Il Prestito Senza Busta Paga

Il Prestito  Senza Busta Paga o Reddito Dimostrabile

Il Prestito  Senza Busta Paga può essere richiesto da chi non avendo un reddito dimostrabile, non avrà di conseguenza una busta paga , rientrando così in diverse categorie di persone quali

  • Prestito a Casalinghe
  • Prestito Senza Garanzie
  • Prestito Senza Reddito dimostrabile

Nella richiesta di un prestito senza busta paga uno dei requisiti che prima di varcare la porta di un Istituto Finanziario ti si chiede è la garanzia di qualcosa.

Ad esempio nel finanziamento  senza busta paga fa da garanzia la retribuzione del lavoratore che sia lo stipendio o la pensione poichè la rata del finanziamento verrà trattenuta a monte dalla busta paga o dalla pensione.
Nell’acquisto di un bene, un auto, una moto  la garanzia è rappresentata dal bene stesso.

 Finanziamenti Senza Busta Paga: cosa serve?

Per quanto riguarda i finanziamenti senza busta paga, non potendo dimostrare di percepire  stipendio con busta ne un bene acquistato, si dovranno dimostrare delle garanzie diverse, un’immobile di proprietà, sul quale poter apporre una ipoteca o di una persona disposta a fare da garante firmando come Coobbligato la richiesta,  banche e società finanziarie, vogliono delle garanzie

Tutti questi elementi  fanno si che la banca, abbiano la percezione di rischio inferiore e quindi  più favorevoli a concedere il prestito al richiedente privo di busta paga.

Avendo una di queste garanzie sarà possibile far richiesta di un prestito senza necessità di avere una busta paga, che dovrà essere restituito attraverso delle rate a cadenza mensile.

Caratteristiche dei Prestiti  Senza Busta Paga

prestiti agos ducato senza busta paga hanno le medesime caratteristiche dei prestiti personali senza busta paga, quindi: rata e durata costante per l’intera durata contrattuale, tasso fisso o variabile anche se in alcuni casi ci possono essere delle limitazioni sulla somma da poter richiedere che potrebbe arrivare sino ad un massimo di € 5.000,00.

Grazie ai prestiti hai la possibilità di realizzare i tuoi progetti entra e scopri di più sui prestiti  senza busta paga .

Alternative ad agos prestiti Senza Busta Paga 2022

Per cifre inferiori cioè con un massimo di € 1.500,00 troviamo poste italiane che tramite un’offerta riservata ai possessori di cartapostepay, da la possibilità di ottenere  tre diversi importi, 1.000.00 e 1.500,00 euro.

Esempio

Questa la tabella riepilogativa di due piani a disposizione:

Importo totale del credito 1.000 euro 1.500 euro
Durata contratto (mesi-rate mensili) 20 24
Commissione fissa mensile per l’erogazione 6,00 euro 9,00 euro
Importo rata mensile 56,00 euro 71,50 euro
Costo totale del credito* 138,00 euro 234,00 euro
Importo totale dovuto 1.138,00 euro 1.734,00 euro
TAN Fisso 0,00% 0,00%
TAEG 16,51% 15,46%

Il prestito senza busta paga può essere richiesto da chi non è in possesso di un reddito dimostrabile e dunque di una busta paga. Questo tipo di finanziamento è rivolto alle casalinghe, ai senza reddito, ai lavoratori autonomi e ai disoccupati.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *