Prestito 20000 euro

prestito 20000 euro

Vorresti ottenere un prestito 20000 euro, e sai che non è semplice, poiché non tutte le banche lo concedono con semplicità, ma esistono soluzioni che se sapute scegliere ti permetteranno di fare un’operazione di questo tipo.

Ai giorni nostri esiste la possibilità navigando in rete, e sfruttando la vastità delle offerte che la stessa offre, di poter paragonare diverse società finanziarie per poter accedere ad un prestito di 20000 euro, effettuando dei preventivi gratuiti veloci, così da capire il tipo di operazione che si sta andando ad affrontare con i costi annessi e dello stesso calcolo della rata mensile.

Come scegliere?

Anche se sembrerebbe la scelta più veloce affidarsi alla prima banca vicino casa, non sempre si può rilevare la scelta più conveniente, ma sicuro quella più precipitosa. Sottolineamo che richiedere diversi preventivi come termine di comparazione, rende la scelta finale più vasta e vantaggiosa e godere delle migliori condizioni sul mercato.

Se stiamo analizzando i piccoli prestiti personali, dove eventualmente far rientrare la richiesta di 20000 euro, dovremmo sapere che rientrano nei finanziamenti non finalizzati, cioè non è fondamentale indicare l’utilizzo, quindi il fine della somma ottenuta.

  Prestito 30000 euro

Per continuare ad approfondire, scopriamo come è possibile richiedere ed ottenere un finanziamento 20000 euro.

Prestito 20000 Euro: Calcolo Rata e Le Migliori Offerte 2018

Tra le tante società finanziarie presenti sul web che ci permettono di capire quale possa essere la rata per un prestito di 20000 euro, troviamo Findomestic, Agos, Fiditalia ed Unicredit con i loro preventivi (indicativi) ci aiuteranno nella scelta. Qui di seguito un esempio:

Prestito Findomestic 20000 euro

Ipotizzando una durata di 60 mesi, quindi 5 anni, potremo ottenere 20000 euro

Con una rata mensile, comprensiva di assicurazione, di circa 435 euro con un Taeg (tasso annuo effettivo globale) dell’8,79%

Finanziamento 20000 euro Agos

Ipotizzando una durata di 60 mesi, quindi 5 anni, potremo ottenere 20000 euro con una rata mensile, comprensiva di assicurazione, di circa 420 euro con un Taeg (tasso annuo effettivo globale) dell’8,26%

Prestito da 20000 euro Fiditalia

Ipotizzando una durata di 60 mesi, quindi 5 anni, potremo ottenere 20000 euro con una rata mensile, comprensiva di assicurazione, di circa 420 euro con un Taeg (tasso annuo effettivo globale) dell’9,60%

  Prestito 1000 Euro

Prestito 20000 euro Unicredit

Anche se per Unicredit non è possibile compiere una vera e propria simulazione del prestito (per far ciò dovrai fissare un appuntamento nella filiale più vicina), puoi comunque avere un’idea di quello che andresti a pagare visitando il sito internet unicredit.it, e recandoti nelle pagine dedicate ai singoli finanziamenti.

Si potrebbe in base alle proprie esigenze e possibilità dilazionare anche un prestito 20000 euro in 120 mesi, sapendo che diminuirà la rata mensile e riservando al finanziamento una minima parte delle entrate.

Si precisa che la tabella riportata fa riferimento ad un calcolo indicativo ed esemplificativo e di comparazione tra le sole offerte presenti su prestitigià  !

Ricordiamo ancora, che il prestito viene concesso a fronte di una valutazione della situazione economica e dello storico creditizio del richiedente.

Affinché la richiesta vada a buon fine il richiedente non deve essere stato in passato protestato o comunque non devono risultare dei mancati pagamenti. Inoltre, verrà valutata la capacità di rimborso che tiene conto di tutti gli impegni di pagamento mensili già in corso.

Prestito di 20000 euro senza garanzie: contratto tempo indeterminato!

Un contratto a tempo indeterminato non garantisce il buon esito di una richiesta di prestito. La valutazione di una richiesta di prestito 20000 euro senza garanzie, infatti, viene fatta analizzando diversi fattori.

  Prestito 10000 euro

Chi è alla sua prima richiesta di prestito, parte svantaggiato in quanto le finanziarie non lo conoscono da punto di vista creditizio, e tendono a concedere importi molto bassi, soprattutto se si tratta di un prestito senza garanzie, e anche se il richiedente ha un contratto a tempo indeterminato.

Il prestito senza garanzie, però, non è uno svantaggio solamente in questa situazione, in quanto anche se non si è al primo prestito, può non essere accettato quando vi siano troppi impegni mensili, oppure in caso di un reddito basso.

Con un contratto a tempo indeterminato, infatti, è possibile richiedere la formula di finanziamento denominata cessione del quinto, in quanto è la stessa busta paga la garanzia per l’ottenimento della somma voluta. Sempre che si abbia un contratto a tempo indeterminato

 Calcolo rata e Simulazione

Utilizzando il calcolatore sotto avrai la possibilità di ottenere una simulazione e se vorrai successivamente anche un preventivo.

Prestito 10000 euro Prestito 10000 Euro: Come ottenere il Finanziamento 2018 Vorresti ottenere un prestito 10000 euro e sai che non è semplice, poiché non tutte le banche lo concedono con semplicità, ma esistono soluz...
Prestito 30000 euro Prestito 30000 Euro: Come ottenere il Finanziamento 2018 Vorresti ottenere un prestito 30000 euro, e sai che non è semplice, poiché non tutte le banche lo concedono con tanta semplicità, ma esistono ...
Prestito 1000 Euro Prestito 1000 Euro Subito anche senza busta paga Veloce Online Chi ha bisogno di liquidità immediata ha la necessità di trovare la soluzione che gli permetta di ottenere del denaro nel  più breve tem...
Prestito 25000 Euro Prestito 25000 Euro in 120 Rate TI AIUTIAMO A TROVA IL MIGLIOR Prestito 25000 Euro in 120 Rate. Soluzioni personalizzate per chi ha, o ha avuto, disguidi finanziari. Riceverai la nostra miglior ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *