Prestiti Findomestic

Stai cercando informazioni aggiornate sui prestiti Findomestic aggiornate al 2021? Stai cercando informazioni su Banca Findomestic? Sei nel posto giusto.

Findomestic Banca è tra i migliori operatori italiani nel mondo del credito.

Da molti anni fornisce alle famiglie denaro utile per poter sostenere i bisogni legati agli acquisti ed è molto probabile che abbia qualche prodotto che possa fare al tuo caso.

Se vuoi saperne di più su  Findomestic Banca, e vuoi anche comprendere quali sono i prodotti che puoi trovare , questo articolo è quello che fa per te; scoprirai tutto quello che devi sapere per poter ottenere un prestito con Findomestic Banca in pochi giorni e a condizioni convenienti!

Per ciò che riguarda il credito e dei prestiti personali e con questo articolo avrai tutte le informazioni che devi sapere su questo istituto di credito.

Chi è Findomestic Banca

Iniziamo col dire che Findomestic Banca è uno degli operatori più seri nel settore dei finanziamenti personalicessione del quinto dello stipendio e altri servizi che potranno fornirti il denaro che ti occorre per comprare prodotti e servizi. In particolar modo, i prestiti Findomestic molto conosciuti anche sul web. Attiva fin dal 1984, è oggi parte del gruppo BNP Paribas, uno dei massimi leader europei nel settore bancario.

Che servizi offre Findomestic Banca

Ora fatto degli accenni su chi siaFindomestic Banca e della sua affidabilità, cerchiamo di comprenderne i servizi che l’istituto di credito può offrire. Cominciamo da quello principale..

Prestiti Findomestic Banca

Il principale servizio che puoi ottenere all’interno di Findomestic Banca è, naturalmente, quello legato ai prestiti personali. Rivolgendoti a una delle agenzie dell’istituto – o, come vedremo tra breve, sul sito internet della banca – puoi infatti disporre di un finanziamento tra 1.000 e 50.000 euro, a copertura totale delle tue spese, erogato in tempi rapidi (di solito, entro pochi giorni) mediante bonifico sul tuo conto corrente bancario.

Il prestito è conveniente per ciò che riguarda i costi fissi, che a volte possono rappresentare una voce davvero pesante sul tuo debito: in questo caso invece non ci sono spese di istruttoria, non ci sono spese di incasso e gestione rata, non ci sono spese per le comunicazioni periodiche, e non ci sono nemmeno spese per imposta di bollo o sostitutiva.

Ti ricordiamo inoltre che il finanziamento che ti verrà concesso è molto flessibile: avrai infatti la possibilità di attivare, a tuo piacimento, le opzioni Cambio Rata (per poter modificare l’importo delle rate che stai pagando) o Salto Rata (per rinviare alla fine del programma di rimborso una rata che desideri “saltare”).

Riepilogo delle caratteristiche e servizi:

  • prestito per qualsiasi progetto personale da 1.000 a 60.000 (Calcola la rata dei prestiti personali Findomestic);
  • TAN e TAEG variabile in base all’importo richiesto e alla durata;
  • nessun costo fisso (es. spese di istruttoria, di incasso e gestione rata, ecc…);
  • possibilità di cambiare la rata (opzione Cambio Rata) o saltare una rata (opzione Salto rata).

Come richiedere un prestito Findomestic Banca

Per richiedere un prestito Findomestic Banca devi assicurarti di avere tutti i requisiti che Findomestic ti richiede, ovvero:

  • età compresa tra i 18 e i 75 anni
  • reddito dimostrabile (fornendo una busta paga e una dichiarazione dei redditi recente)
  • residenza nel territorio italiano
  • conto corrente presso una banca a tua scelta

Se hai i requisiti di cui sopra, hai due possibilità:

  • puoi recarti presso una qualsiasi filiale di Findomestic Banca e compilare in sede la domanda di finanziamento, allegando la documentazione utile (carta di identità, codice fiscale, documento di reddito);
  • puoi collegarti sul sito internet e scegliere di compilare online la domanda: se hai la firma digitale (sul sito puoi trovare tutte le istruzioni in tal proposito), puoi gestire il processo di richiesta interamente da casa tua; altrimenti, dovrai comunque recarti in un secondo momento presso una filiale della banca.
  Prestito a Tasso Zero

Leave a Reply