Prestiti a Segnalati Crif

Prestiti a Segnalati Crif: Come ottenere un prestito, e  sei segnalato in centrale rischi?

continua a leggere….

Parliamo di Prestiti per chi è segnalato in Crif

I Prestiti per segnalati in Crif sono per chi in passato ha avuto disguidi , ritardare nel rimborso di un prestito o nel dimenticare di pagare diverse rate, ed a oggi si trova segnalato nella centrale rischi.

Una reale soluzione anche se dai più vista, non si sa per quale strano motivo, come da evitare è proprio la cessione del quinto! Essa darebbe alle banche ed alle finanziare maggiori sicurezze in caso di insolvenza del richiedente.

Da non sottovalutare che può essere richiesta anche da chi vorrebbe dei Prestiti a Protestati e Cattivi Pagatori, permette al richiedente di ottenere il finanziamento desiderato presentando come garanzia lo stipendio o la pensione.

Evitando così altre formule di finanziamento quali i Prestiti tra Privati o ancora  il più conosciuto Prestito Cambializzato.

Ottenere i prestiti a protestati e segnalati in crif

I Prestiti segnalati Crif come anche i Prestiti con Cessione del Quinto Protestati e Cattivi Pagatori, posssono esssere richiesti da dipendenti pubblici, statali e di aziende private con contratto a tempo indeterminato o determinato, da pensionati Inps o Inpdap.

Cedendo un quinto della pensione, l’importante in tuttii casi che ci sia un qualcosa che accerti l’esistenza di una remunerazione continua.

Prestiti Segnalati Crif : cosa è il Crif e come contattarlo

CRIF è un gestore del principale Sistema di Informazioni Creditizie  che abbiamo in Italia,un archivio informatico quindi con all’interno i dati sui finanziamenti richiesti ed erogati a privati e imprese.

Le banche e le società finanziarie possono consulatare il Crif, che capire l’ affidabilità dei soggetti che richiedono un finanziamento in base ai loro pagamenti ed alla modalità di rimborso dei prestiti ottenuti.

Il crif non decide in merito alla fattibilità di un finanziamento

Per sapere sui propri dati personali presenti sul Sistema di Informazioni Creditizie è possibile contattare direttamente CRIF

L’accesso ai dati del SIC di CRIF è gratuito. Soltanto nel caso in cui non ci sia alcuna informazione creditizia relativa al richiedente viene richiesto un contributo spese di 10 euro.

Inoltre, CRIF mette a disposizione un numero di telefono dedicato ai consumatori (051/6458900), da cui ricevere informazioni tramite una voce registrata, e un Ufficio Relazioni con il Pubblico sito in Bologna

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *