Confronta Cessione del Quinto

Confronta Cessione del Quinto

Una delle migliori soluzioni di prestito per dipendenti pubblici, privati ed i pensionati è la cessione del quinto dello stipendio o della pensione poiché questo particolare tipo di finanziamento consente di ottenere della liquidità che verrà rimborsata attraverso l’addebito diretto della rata sulla fonte di reddito del richiedente. Confronta Cessione del Quinto e sceglie l’offerta migliore!

Una domanda spesso fatta a chi si occupa di finanziamenti è come confrontare la cessione del quinto. Fondamentalmente esiste una sorta di comparatore cessione del quinto, per tipologia e profilo di richiedente.

Con il nostro comparatore cessione del quinto On Line potrai confrontare ed ottenere i migliori tassi della Cessione del Quinto dello Stipendio, Pensione o Delega. Con pochi secondi del tuo tempo potrai usufruire di: COMPARA CQS, COMPARA CESSIONE, COMPARA DELEGA, COMPARA PRESTITI, CONFRONTA CQS, CONFRONTA CESSIONE, CONFRONTA PRESTITI, CONFRONTA DELEGA

Chi può beneficiare

Possono beneficiare della Cessione del Quinto i dipendenti pubblici, statali o di aziende private con un minimo di 16 dipendenti, con contratto a tempo indeterminato, ed anche i pensionati

Ti bastano pochi click per ricevere la miglior proposta di prestito cessione del quinto.

Come confrontare la cessione del quinto 

Scegliere la cessione del quinto non è semplice, i parametri e le esigenze di ognuno variano da soggetto a soggetto. Se ad esempio il punto di comparazione è la velocità di erogazione è bene valutare proposte di istituti disposti a rilasciare un acconto in breve tempo.

Ti potrebbe interessare: Prestiti in un’ora

Diversamente, se prendiamo in considerazione come parametro di comparazione e confronto il solo tasso di interesse bisogna fare attenzione al TAEG ovvero al tasso in cui sono compresi tutti i costi. Così da valutarne la convenienza. A parità di TAEG è preferibile optare per la proposta con il TAN (tasso annuo effettivo) più alto, in quanto nel caso in cui si volesse estinguere o rinnovare la cessione del quinto la parte di interessi non goduti, quindi non da pagare, sarebbe più alta portando alla diminuzione del debito residuo.

Conclusione

La difficoltà maggiore quando si chiede un prestito con trattenuta in busta paga è rappresentata dal confronto cessione del quinto. In questo senso, un valido supporto per individuare banche e finanziarie con le offerte migliori è quello di richiedere più preventivi al fine di comparare le varie proposte e scegliere la più conveniente in base alla proprie esigenze.

Prestitigià ti aiuta nel trovare i tassi delle migliori Cessioni del Quinto dello Stipendio, della Pensione o Delega degli Istituti di Credito. COMPARA Cessione del Quinto. Compara CQS, Compara Prestito, Compara Delega in modo veloce e gratuito.

Nota Bene : i contenuti informativi sui prestiti  e altri prodotti finanziari sul credito al consumo di prestitigià.it, hanno carattere informativo e divulgativo.

 

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *