Come Ottenere Più di un Finanziamento

Prestiti già in corso? Hai più di un finanziamento? 

Scopri tutto su prestiti e finanziamenti già in corso, come rinnovare, estinguere o richiedere nuova liquidità con altri impegni in essere.

Di seguito rispondiamo alle domande più frequenti sui prestiti già in corso:

Posso richiedere un prestito se ho già in corso un altro finanziamento?

Questa è una domanda frequente ai giorni nostri, poiché c’è sempre la necessità di liquidità per affrontare quelle che sono le spese quotidiane ed impreviste, non potendole soddisfare con il solo stipendio, spesso di un solo componente della famiglia, magari già impegnato in un finanziamento in corso. Entriamo più nel dettaglio rispondendo alla domanda in modo specifico!

Posso fare richiesta di Cessione del Quinto anche se ho già un Prestito in corso?

È possibile, con il Prestito con Delega: cerchiamo di capire di cosa si tratta.

Quando la Cessione del Quinto non basta, il Prestito con Delega consente di affiancare un nuovo finanziamento al primo, con le stesse modalità.

Più nel dettaglio, consente di avere un finanziamento rimborsabile attraverso trattenuta da stipendio anche se, sullo stipendio è già presente una cessione del quinto in corso. Il prestito con delega permette, dunque, di avere un prestito complessivo superiore rispetto ad altre forme di finanziamento, con una rata che può raggiungere i 2/5 dello stipendio (anche detto doppio quinto), non è necessario fornire alcuna motivazione per l’erogazione dello stesso.

Chi può richiederlo?

Il Prestito con Delega è un finanziamento dedicato ai lavoratori dipendenti con un contratto a tempo indeterminato con all’attivo un prestito. Ma può essere concesso solo previo accordo tra datore di lavoro e istituto erogante.

Le rate di rimborso mensile vengono detratte dalla busta paga attraverso trattenuta, con rate con durata minima di 24 mesi, sino a un massimo di 120.

Quali sono i vantaggi?

  • La possibilità di chiedere un finanziamento aggiuntivo anche se si ha già un prestito o disguidi bancari in corso ed ottenere somme maggiori;
  • Erogazione diretta: Il prestito viene erogato dalla banca senza intermediazione;
  • Non è richiesta alcuna motivazione per la concessione del prestito.
  • E’ un finanziamento veloce nella procedura di erogazione
  • Rinnovo anticipato: il Prestito con Delega può essere rinnovato anticipatamente rispetto alla scadenza, per avere altra liquidità.

 

 

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *