Cessione del Quinto più Conveniente

Una domanda spesso fatta a chi si occupa di finanziamenti è quale sia la cessione del quinto più conveniente.
Fondamentalmente  esiste una sorta di  compara cessione del quinto,  per  tipologia e profilo di richiedente, dipendenti pubblici, statali e pensionati.

Un metodo è il nostro comparatore cessione del quinto on line in cerca della miglior cessione del quinto. Il paragone è effettuabile tramite il nostro strumento per il confronto delle cessioni del quinto online, che con l’inserimento di pochi dati è in grado di restituire i risultati più vantaggiosi per te !!!

L’alternativa al  prestito personale, i dipendenti pubblici e privati ed i pensionati possono richiedere la cessione del quinto dello stipendio o della pensione poiché questo particolare tipo di finanziamento consente di ottenere della liquidità che verrà rimborsata attraverso l’addebito diretto della rata sulla fonte di reddito del richiedente.

E’ più Conveniente un Prestito Personale o una Cessione del Quinto?

Dipende, se parliamo del tasso e vogliamo fare dei paragoni bisogna fare attenzione al TAEG ovvero al tasso in cui sono compresi tutti i costi. Così da valutarne la convenienza. Dal punto di vista delle garanzie la cessione del quinto richiede la firma singola. Il prestito personale,  se non si è conosciuti dalla banca o intermediario che eroga generalmente richiedono la doppia firma.

Concludendo
La difficoltà maggiore quando si chiede una cessione del quinto è rappresentata dalla comparazione. In questo senso, un valido supporto per individuare banche e finanziarie con le offerte migliori è quello di consultare i link presenti !

Nota Bene : i contenuti informativi sui prestiti  e altri prodotti finanziari sul credito al consumo di prestitigià.it, hanno carattere informativo e divulgativo.

  Cessione del Quinto a Dipendenti di Piccole Aziende

Leave a Reply