Cessione del Quinto Agos

Cessione del quinto Agos

Cessione del quinto Agos Ducato: la scelta migliore per dipendenti e pensionati

Nel mondo dei finanziamenti personali l’offerta è ampia e molte società si pongono in evidenza. Tra i prodotti destinati a dipendenti e pensionati in evidenza c’è la Cessione del Quinto Agos.

Preventivo Cessione del Quinto Agos in 1 Minuto


Il prestito Agos cessione del quinto viene proposta attraverso rate massimo di 1/5 della retribuzione netta mensile rimborsabili da un minimo di 24 mesi, ad un massimo di 120 mesi. Le caratteristiche comunque in linea con la media del mercato, così come il vincolo del tfr, e la polizza obbligatoria.

Agos cessione del quinto tasso

Questa soluzione è accessibile sia a lavoratori dipendenti pubblici che privati. Le modalità di richiesta implicano il contattare l’agenzia di prestiti Agos Ducato S.p.a., tramite contatto telefonico o via web da subito, e prevedono l’applicazione di un tasso fisso per tutta la durata del contratto.

  Rimborso Cessione del Quinto

Costi Cessione del Quinto Agos Ducato

Ci sono costi di istruttoria e gestione della pratica, a meno di convenzioni, per i convenzionati INPS e MEF delle agevolazioni sui costi di apertura o di gestione della pratica, ed ovviamente la polizza obbligatoria che copre sia il caso morte che la perdita di lavoro. Inoltre il contratto prevede il “vincolo” sul Tfr a favore di Agos.

Per quanto riguarda il costo complessivo si rimane all’interno di una media che non supera generalmente il 10%. Per i dipendenti è prevista anche la possibilità di richiesta il prestito con delega.
Al netto della quota cedibile, è possibile richiedere la cessione del quinto della pensione a tassi in linea con quelli previsti nel caso dello stipendio, vedi anche Prestiti per pensionati.

Assicurazione

Se vuoi sapere  l’assicurazione agos cosa copre continua la lettura. Anche in questo caso l’assicurazione è obbligatoria, ma solo a copertura del caso morte (il che porta a un risparmio della sola quota assicurativa, anche se aumenta il premio di rischio collegato alla premorienza). Leader del mercato, Agos ha dei costi accessori piuttosto elevati come la polizza assicurativa obbligatoria contro la perdita dell’impiego e decesso per i dipendenti.

  Tempi Erogazione Cessione del Quinto

Ma dalla sua parte e da non sottovalutare con la cessione del quinto Ducato è inoltre possibile richiedere un finanziamento anche qualora si abbia un contratto a tempo determinato e la durata totale del prestito non potrà superare quella del contratto di lavoro.

Importo Massimo

Le somme erogate possono arrivare fino a 90.000,00 euro, e dipendono sostanzialmente dal quinto di stipendio netto cedibile al mese, dall’età del richiedente e dall’anzianità di servizio.

Preventivo Cessione del Quinto Agos
Un esempio di simulazione cessione del quinto agos per 30.000,00 € rimborsabili in 120 mesi con rate da 352,60 € al mese TAN FISSO 6,91%, TAEG 7,69%

Cessione del Quinto più Conveniente Qual è la cessione del quinto più conveniente 2018? Una domanda spesso fatta a chi si occupa di finanziamenti è quale sia la cessione del quinto più conveniente. Fondamentalmente non esiste un prest...
Dpr 180 del 1950 DPR 180 DEL 1950   Decreto Presidente della Repubblica 5 gennaio 1950, n. 180 Approvazione del testo unico delle leggi concernenti il sequestro, il pignoramento e la cessione degli stipendi...
Cessione del Quinto Pensionati over 80 La Cessione del Quinto pensionati permette, proprio a chi come te è in pensione, di poter richiedere un finanziamento per far fronte a tutte le tue esigenze, contando sulla cessione del quinto che per...
Cessione del Quinto a Dipendenti di Piccole Aziend...  Perché è più difficile ottenere  una cessione del quinto a dipendenti di piccole aziende? Cerchiamo di comprendere le difficoltà per ottenere una cessione del quinto dipendenti di piccole aziende, r...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *